Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 30 luglio 2019 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 torna su Rai 2 martedì 30 luglio 2019 con tre episodi della quinta stagione. Scopri trama e anticipazioni.

SQUADRA SPECIALE COBRA 11 EPISODI 30 LUGLIO. La serie tv va in onda in chiaro su Rai 2 martedì 30 luglio 2019 su Rai 2. Ecco di seguito trama e anticipazioni sugli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 30 luglio 2019 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 – stagione 5 episodio 10 L’eroe della strada. Semir e Paul si imbattono per caso in Charles, un senzatetto che salva la vita a Lilly e che, per questo, viene accolto a casa di Semir e Andrea. Il senzatetto si rivela una persona più colta di quanto ci si aspetterebbe e un ottimo cuoco. Quando nel corso di un’indagine Semir e Paul si rendono conto di aver bisogno di uno chef per sabotare un’asta di armi atomiche, Paul pensa che Charles possa essere la persona ideale per aiutarli.

Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 30 luglio 2019 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 – stagione 5 episodio 11 Senza scampo. Semir va a trovare il suo amico Luigi, titolare di un ristorante italiano a conduzione familiare. Mentre esce dal locale, lo vede con due uomini dall’aria sospetta. Quando li avvicina, i due lo aggrediscono e scappano. Luigi gli confessa che uno dei due è suo fratello Carlo, un capo clan della ‘ndrangheta da cui lui e la sua famiglia sono fuggiti tredici anni prima.

Squadra Speciale Cobra 11: trama episodi 30 luglio 2019 su Rai 2

Squadra Speciale Cobra 11 – stagione 5 episodio 12 Paternità. Dana vuole partecipare a un tirocinio presso la polizia, ma Semir è in totale disaccordo, perché teme per la sua incolumità. Nel frattempo Semir e i suoi indagano su un sicario che si sta vendicando di alcuni poliziotti che hanno accidentalmente ucciso la figlia. Dana vede una donna fuggire in auto con la maglietta impregnata di sangue. Inascoltata da Semir, che è convinto che sia solo una fissa legata alla nuova passione, Dana si mette sulle tracce della donna; dalle sue indagini emergeranno pericolosi collegamenti con il sicario.

Squadra Speciale Cobra 11 streaming

La serie tv Squadra Speciale Cobra 11 streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Rai. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Squadra Speciale Cobra 11 sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Squadra Speciale Cobra 11 basta andare sull’hashtag ufficiale #SquadraSpecialeCobra11, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Squadra Speciale Cobra 11 e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Squadra Speciale Cobra 11: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More