True Lies film stasera in tv 15 agosto: cast, trama, streaming

True Lies è il film stasera in tv con Arnold Schwarzenegger. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

True Lies è il film stasera in tv giovedì 15 agosto 2019 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

True Lies film stasera in tv: cast

La regia è di James Cameron. Il cast è composto da Arnold Schwarzenegger, Bill Paxton, Tom Arnold, Charlton Heston, Jamie Lee Curtis, Eliza Dushku, Grant Heslov, Tia Carrere, Art Malik, Marshall Manesh, James Allen.

True Lies film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Harry Tasker vive una doppia vita. Sul lavoro è un super agente del Governo addestrato per le missioni più difficili. A casa si trasforma in un pigro e semplice venditore di computer. Mentre si trova sulle tracce di un fanatico terrorista entrato in possesso di alcune testate nucleari, Harry scopre, con orrore, che sua moglie Helen ha iniziato a frequentare un altro uomo. Ironicamente la donna non cerca che quel pizzico di avventura in più per movimentare una stanca routine. Per Harry riconquistare la moglie si rivelerà la missione più ostica…

True Lies film streaming

True Lies film streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

True Lies film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More