Spirito Libero terza puntata: trama episodi 20 agosto 2019

Spirito Libero terza puntata. Scopri trama e anticipazioni della serie tv in onda in replica su Canale 5 martedì 20 agosto 2019.

SPIRITO LIBERO TERZA PUNTATA. La fiction campione d’ascolti in Austria e in Germania torna in onda su Canale 5 martedì 20 agosto 2019. Ecco di seguito trama e anticipazioni sul terzo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Spirito Libero terza puntata: trama episodi 20 agosto 2019

Spirito Libero episodio 7. Il Grand Prix è alle porte e tutto fa supporre che Maximilian stia per raggiungere il suo scopo. Ma Alexandra fa una scoperta rivelatrice.

Spirito Libero 8. E’ il gran giorno del Derby, tutto è pronto per il torneo: gli invitati e il pubblico affollano la tenuta Hochstetten, ma le cose non vanno come previsto.

Spirito Libero cast

La miniserie è diretta da Andreas Herzog e Christopher Schier. Il cast è composto da Julia Franz Richter, Christoph Luser, Patricia Aulitzky, Laurence Rupp.

Spirito Libero streaming

La fiction Spirito Libero streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Spirito Libero sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Spirito Libero basta andare sull’hashtag ufficiale #SpiritoLibero, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Spirito Libero e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Spirito Libero: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More