E poi c’è Katherine film stasera in tv 11 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

E poi c'è Katherine è il film stasera in tv con Emma Thompson. Scopri cast,, trama, curiosità e dove vederlo in streaming.

E poi c’è Katherine è il film stasera in tv venerdì 11 marzo 2022 in onda in prima serata su Rai 3.Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

E poi c’è Katherine film stasera in tv: cast

  • Data di uscita: 12 settembre 2019
  • Genere: Commedia
  • Anno: 2019
  • Regia: Nisha Ganatra
  • Cast: Emma Thompson, Mindy Kaling, John Lithgow, Hugh Dancy, Reid Scott, Denis O’Hare, Max Casella, Paul Walter Hauser, Luke Slattery, Ike Barinholtz
  • Durata: 102 minuti

E poi c’è Katherine stasera in tv: trama

Katherine Newbury (Emma Thompson) è una famosa conduttrice di un talk-show di seconda serata. Il suo Spettacolo ha un forte calo di consensi. Di conseguenza la conduttrice viene accusata di essere una “donna che odia le donne”. Allora Katherine decide di smentire questa insinuazione assumendo nella sua redazione Molly Patel (Mindy Kaling), unica donna del suo gruppo di autori. Ma la mossa “Molly” sembra essere arrivata troppo tardi e gli ascolti del programma continuano a scendere. La direzione del canale televisivo vuole sostituirla Katherine. Molly, per dimostrare le sue capacità e per aiutare Katherine a rivitalizzare il suo show e a salvare la sua carriera, darà vita a cambiamenti innovativi e …

E poi c’è Katherine recensione

La storia è appassionata, le battute sono esilaranti e le emozioni sono sincere. Kaling ci regala una eccellente sceneggiatura mentre la Thompson si muove da grande esperta nel mondo della recitazione. La trama tocca molti temi importanti come la discriminazione di genere e quella fondata sull’età, nepotismo, elitarismo e altro. Non critica semplicemente l’esistenza delle disuguaglianze nella società, ma in realtà spiega e forse giustifica la loro esistenza. Film decisamente da vedere.

E poi c’è Katherine film stasera in tv: curiosità

  • Mindy Kaling ha scritto il ruolo di Katherine appositamente per Emma Thompson.
  • In origine Paul Feig avrebbe dovuto essere il regista del film, ma ha rinunciato causa di conflitti con la produzione ed è stato sostituito da Ganatra.
  • Dopo la sua premiere al Sundance Film Festival il 25 gennaio 2019, Amazon Studios ha acquistato i diritti di distribuzione nazionale per un record di $ 13 milioni.

E poi c’è Katherine streaming

E poi c’è Katherine streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

E poi c’è Katherine film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More