E poi c’è Katherine recensione, trama, cast film al cinema

E poi c'è Katherine recensione, trama, cast, curiosità del film con Emma Thompson al cinema da giovedì 12 settembre 2019.

E poi c’è Katherine, il film al cinema in programma da giovedì 12 settembre 2019. La pellicola, diretta da Nisha Ganatra, vede come protagonista Emma Thompson. Di seguito ecco scheda, trailer, recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE NELLE SALE DEL MESE

E poi c’è Katherinecast film al cinema

  • Data di uscita: 12 settembre 2019
  • Genere: Commedia
  • Anno: 2019
  • Regia: Nisha Ganatra
  • Cast: Emma Thompson, Mindy Kaling, John Lithgow, Hugh Dancy, Reid Scott, Denis O’Hare, Max Casella, Paul Walter Hauser, Luke Slattery, Ike Barinholtz
  • Durata: 102 minuti

E poi c’è Katherine trama

Katherine Newbury (Emma Thompson) è una famosa conduttrice di un talk-show di seconda serata. Il suo Spettacolo ha un forte calo di consensi. Di conseguenza la conduttrice viene accusata di essere una “donna che odia le donne”. Allora Katherine decide di smentire questa insinuazione assumendo nella sua redazione Molly Patel (Mindy Kaling), unica donna del suo gruppo di autori. Ma la mossa “Molly” sembra essere arrivata troppo tardi e gli ascolti del programma continuano a scendere. La direzione del canale televisivo vuole sostituirla Katherine. Molly, per dimostrare le sue capacità e per aiutare Katherine a rivitalizzare il suo show e a salvare la sua carriera, darà vita a cambiamenti innovativi e …

E poi c’è Katherine recensione

La storia è appassionata, le battute sono esilaranti e le emozioni sono sincere. Kaling ci regala una eccellente sceneggiatura mentre la Thompson si muove da grande esperta nel mondo della recitazione. La trama tocca molti temi importanti come la discriminazione di genere e quella fondata sull’età, nepotismo, elitarismo e altro. Non critica semplicemente l’esistenza delle disuguaglianze nella società, ma in realtà spiega e forse giustifica la loro esistenza. Film decisamente da vedere.

E poi c’è Katherine curiosità

  • Mindy Kaling ha scritto il ruolo di Katherine appositamente per Emma Thompson.
  • In origine Paul Feig avrebbe dovuto essere il regista del film, ma ha rinunciato causa di conflitti con la produzione ed è stato sostituito da Ganatra.
  • Dopo la sua premiere al Sundance Film Festival il 25 gennaio 2019, Amazon Studios ha acquistato i diritti di distribuzione nazionale per un record di $ 13 milioni.

E poi c’è Katherine trailer

Cinema, film, recensioni: resta aggiornato

Per essere aggiornato sui film al cinema, trame e recensioni, segui la nostra pagina Facebook Quelli Del Cinema VAI ALLA PAGINA

Cinema: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di cinema? 📽🎞🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DEL CINEMA