Il capitale umano film stasera in tv 6 settembre: cast, trama, streaming

Il capitale umano è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Il capitale umano è il film stasera in tv venerdì 6 settembre 2019 in onda in seconda serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il capitale umano film stasera in tv: cast

La regia è di Paolo Virzì. Il cast è composto da Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bruni Tedeschi, Fabrizio Gifuni e Valeria Golino.

Il capitale umano film stasera in tv: trama

Nel film si incontrano le storie di alcuni personaggi diversi tra di loro che però saranno uniti dal destino. Un immobiliarista con desiderio di ascesa sociale, una donna ricca che sogna una vita diversa, il forte desiderio di essere amata di una giovane oppressa dalle ambizioni del padre. All’improvviso tutto cambia quando avviene un misterioso incidente durante una fredda notte prima di Natale. Così tutto si complica e la trama corale del film, con alla base un cinico umorismo nero, inizia a comporsi come fosse un mosaico.

Il capitale umano streaming

Il capitale umano streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Il capitale umano film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More