I Fantastici 4 film stasera in tv 18 settembre: cast, trama, streaming

I Fantastici 4 è il film stasera in tv con Jessica Alba. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

I Fantastici 4 è il film stasera in tv mercoledì 18 settembre 2019 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

I Fantastici 4 film stasera in tv: cast

La regia è di Tim Story e Michael Chiklis. Il cast è composto da Chris Evans, Jessica Alba, Julian McMahon, Ioan Gruffudd, Michael Chiklis, Kerry Washington.

I Fantastici 4 film stasera in tv: trama

La storia inizia nello spazio. Quattro scienzati e un ex collega, ora industriale con pochi scrupoli ma tanti soldi, studiano gli effetti di una tempesta cosmica che potrebbe svelare i segreti del DNA umano. Ma qualcosa va storta. L’astronave viene investita dalla tempesta e i cinque componenti l’equipaggio vanno incontro a una mutazione genetica. Ritorneranno sulla Terra nelle vesti di supereroi con poteri eccezionali: Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, l’Uomo Torcia e la Cosa. L’industriale, da par sua, seguirà un destino oscuro trasformandosi nel cattivone di turno.

I Fantastici 4 streaming

I Fantastici 4 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

I Fantastici 4 film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE