Bastardi Senza Gloria film stasera in tv 19 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Bastardi Senza Gloria è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Bastardi Senza Gloria è il film stasera in tv giovedì 19 settembre 2019 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Bastardi senza gloria film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Inglourious Basterds
  • USCITO IL: 2 ottobre 2009
  • GENERE: Guerra, Avventura, Azione
  • ANNO: 2009
  • REGIA: Quentin Tarantino
  • CAST: Brad Pitt, Diane Kruger, Mélanie Laurent, Christoph Waltz, Eli Roth, Michael Fassbender, Julie Dreyfus, Cloris Leachman, Samuel L. Jackson
  • DURATA: 148 Minuti

Bastardi senza gloria film stasera in tv: trama

Siamo durante la seconda guerra mondiale, nella Francia occupata dai nazisti. Il colonnello nazista Hans Landa (Christoph Waltz) ordina l’assassinio di tutta la famiglia di Shosanna Dreyfus, a cui la piccola assiste. Riuscita a fuggire dal massacro e rifugiatasi a Parigi, diventata una giovane donna Shosanna assume una nuova identità e diventa proprietaria di un cinema. In un’altra parte dell’Europa in guerra ritroviamo il tenente Aldo Raine (Brad Pitt) riunire sotto il suo comando alcuni soldati ebrei che formano la squadra speciale nota come “The Basterds”, dedita a dare la caccia a tappeto ai nazisti uccidendoli a sangue freddo prendendo lo scalpo. I Bastardi collaborano quindi con l’attrice tedesca Bridget Von Hammersmark (Diane Kruger), spia degli Alleati, per una missione segreta e molto importante: uccidere Hitler.. Ed è qui che le loro strade si incrociano con quella di Shosanna a caccia della sua vendetta contro Hans Landa.

Bastardi senza gloria film stasera in tv: curiosità

  • Quentin Tarantino ha lavorato sulla sceneggiatura di Inglorious Basterds per almeno 10 anni.
  • Simon Pegg era stato chiamato per il ruolo del tenente Archie Hicox, ma poi è stato rimpiazzato da Michael Fassbender.
  • Quentin Tarantino voleva Adam Sandler per il ruolo del sergente Donny Donowitz, ma Sandler rinunciò perché stava girando Funny People (2009).
  • Il ruolo di Francesca Mondino è stato scritto appositamente per Julie Dreyfus.
  • Per il ruolo di Bridget Von Hammersmark Tarantino pensava a Nastassja Kinski che però non accettò gli accordi contrattuali. La parte fu assegnata a Diane Kruger.
  • Leonardo DiCaprio è stata la prima scelta per il colonnello Hans Landa, ma poi il regista preferì un attore che sapeva parlare il tedesco.
  • In germania nella promozione del film tutte le svastiche furono rimosse o coperte perché violavano la legge tedesca vieta l’esposizione di simboli nazisti.

Bastardi senza gloria streaming

Bastardi senza gloria streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Bastardi senza gloria film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=VApLZ-dLrXY

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE