The Good Doctor quinta puntata in replica su Rai 2: trama e anticipazioni

The Good Doctor quinta puntata va in onda in replica su Rai 2 sabato 5 ottobre 2019. Scopri trama e anticipazioni.

THE GOOD DOCTOR QUINTA PUNTATA. Torna su Rai 2 sabato 5 ottobre 2019 in replica la prima stagione della serie tv che racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni della quinta puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Good Doctor quinta puntata: trama e anticipazioni

The Good Doctor Episodio 5 Soltanto la verità. Shaun segue il caso di un bambino, Evan, malato di osteosarcoma al quarto stadio al quale i genitori tengono nascosto la malattia. Il ragazzino assomiglia in modo impressionante a Steve, il fratello morto prematuramente di Shaun. Nel frattempo, gli altri membri del team cercano di trovare la giusta diagnosi per un uomo, portato in ospedale dal figlio, con il quale i rapporti sono praticamente inesistenti. Il paziente ha una qualche allergia che gli causa violente convulsioni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Good Doctor streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Good Doctor: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

The Good Doctor: link utili