Cambio vita film stasera in tv 16 ottobre: cast, trama, streaming

Cambio vita è il film stasera in tv con Ryan Raynolds. Scopri trama, cast e dove vedere il film in streaming.

Cambio vita è il film stasera in tv venerdì 2 novembre 2018 in onda in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:20. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Cambio vita film stasera in tv: cast

La regia è di David Dobkin. Il cast è composto da Ryan Reynolds, Olivia Wilde, Jason Bateman, Leslie Mann, Alan Arkin, Mircea Monroe, TJ Hassan, Ed Ackerman, Anna Colwell, Michael Beasley, Dax Griffin, Sydney Rouviere.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Cambio vita film stasera in tv: trama

Mitch e Dave, cresciuti insieme, sono migliori amici da una vita, ma sono molto diversi. Il primo si tiene alla larga da ogni responsabilità: è semi-disoccupato e sentimentalmente disimpegnato. Dave, invece, è un brillante avvocato, sposato e padre di tre figli. Ma, si sa, “l’erba del vicino è sempre la più verde”. E così, per Dave la vita di Mitch è spassosa e “leggera”, mentre per Mitch la vita di Dave è assolutamente perfetta e invidiabile. Dopo una notte passata insieme a sbronzarsi, i due amici si risvegliano l’uno nel corpo dell’altro. Qui comincia l’avventura: ognuno dei due vive l’esistenza dell’amico, capendo ben presto che non era spassosa o perfetta come sembrava. Entrambi si ritroveranno così a cercare di riappropriarsi del proprio corpo e della propria esistenza…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Cambio vita streaming

Cambio vita streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Cambio vita film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=PiBsp0Ysn4Q