Il ministro film stasera in tv 16 ottobre: cast, trama, streaming

Il ministro è il film stasera in tv diretto da Giorgio Amato. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Il ministro è il film stasera in tv mercoledì 16 ottobre 2019 in onda in seconda serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il ministro film stasera in tv: cast

La regia è di Giorgio Amato. Il cast è composto da Giulia Di Quilio, Alessia Barela, Fortunato Cerlino, Edoardo Pesce, Jun Ichikawa, Gianmarco Tognazzi, Ira Fronten, Giulia Gualano, Gianluca D’Ercole.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il ministro film stasera in tv: trama

Franco Lucci è un imprenditore ed è sull’orlo della bancarotta. Accaparrarsi un grosso appalto pubblico pare essere l’unica via per la salvezza della sua società. Per ottenerlo, Franco dovrebbe fare leva sull’intervento del ministro Rolando Giardi, con il quale ha stretto i rapporti e che ora ha invitato a cena. L’uomo, insieme al cognato nonché socio in affari, Michele, ha organizzato la serata perfetta: gli pagheranno una lauta tangente e gli faranno anche trovare una ragazza disposta ad andare a letto con lui. Tutto ciò sotto lo sguardo di Rita, moglie di Franco, che appoggia il marito in questo disperato tentativo di salvare tutti i loro privilegi. A causa della ragazza destinata al Ministro, però, le cose non andranno come previsto…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il ministro streaming

Il ministro streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili