Volevo fare la Rockstar seconda puntata: trama 6 novembre 2019

Volevo fare la Rockstar seconda puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 2 mercoledì 6 novembre 2019.

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR SECONDA PUNTATA. Torna su Rai 2 la nuova fiction in sei puntate con Valentina Bellè. Di seguito trama e anticipazioni della seconda puntata mercoledì 6 novembre 2019. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Volevo fare la Rockstar seconda puntata: trama 6 novembre 2019

Volevo fare la Rockstar episodio 3 – Cose da fare prima dei 30. Olivia, determinata più che mai a seguire il suo sogno, è pronta a tutto per incidere il suo disco. Francesco, che ha investito tutti i suoi risparmi nel supermercato, riceve una brutta sorpresa. Eros cerca di ingraziarsi Martina, secchiona della classe, per alzare la media dei suoi voti.

Volevo fare la Rockstar episodio 4 – Il drago. La famiglia Mazzuccato deve superare la visita della nuova assistente sociale, ma l’unica preoccupata è Olivia, che si trova in balìa di un nuovo e ambiguo lavoro. All’oscuro dalla madre, Emma visita Villa Erti e lì inaspettatamente incontra sua nonna Nadja. Eros litiga col suo amante e decide di fingersi interessato a Martina per farsi aiutare a scuola.

Volevo fare la Rockstar streaming

Volevo fare la Rockstar streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Volevo fare la Rockstar: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Volevo fare la Rockstar basta andare sull’hashtag ufficiale #VolevofarelaRockstar, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Volevo fare la Rockstar segui le pagine Facebook: 

Volevo fare la Rockstar: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More