Adrian quinta puntata: anticipazioni 7 novembre serie di Adriano Celentano

Adrian quinta puntata. Scopri anticipazioni e ospiti della serie evento di Adriano Celentano giovedì 7 novembre 2019 su Canale 5.

ADRIAN QUINTA PUNTATA. Torna in prima serata su Canale 5 Adrian, la serie animata evento di Adriano Celentano. Ecco di seguito le anticipazioni sul terzo appuntamento giovedì 7 novembre 2019. DOVE VEDERE LA SERIE

Adrian quinta puntata: ospiti 7 novembre serie di Adriano Celentano

Dopo il flop dello scorso inverno, torna giovedì 7 novembre 2019 la serie evento Adrian di Adriano Celentano. Le prime puntate hanno visto una lunga introduzione live da Verona con Nino Frassica, Natalino Balasso, Lello Arena e Giovanni del trio Aldo Giovanni e Giacomo. Stavolta, tra gli ospiti presenti nelle nuove puntate, dovrebbero esserci Ilenia Pastorelli, Carlo Conti, Paolo Bonolis, Massimo Giletti, Maria De Filippi, Enrico Mentana, Gerry Scotti, Ligabue, Ultimo, Elisa, Checco Zalone.

Adrian quinta puntata: anticipazioni 7 novembre serie di Adriano Celentano

DOVE ERAVAMO RIMASTI? Capodanno del 2068. Il potere gestisce la sicurezza del popolo in cambio di una libertà fittizia, tenuta sotto controllo. Un equilibrio che nessuno pare volere incrinare fino a quando, durante il consueto concerto di Capodanno, il più noto cantante del Paese, Johnny Silver, dà la possibilità a uno spettatore di salire sul palco.

Ad accettare l’offerta è un orologiaio, che pur controvoglia sceglie di cantare una canzone destinata ad accendere nella popolazione la fiamma della consapevolezza e quindi della ribellione. L’accoglienza entusiasta del pubblico per il misterioso orologiaio preoccupa il Potere, gestito da Drangenstein, che inizia a temerlo e scatena per questo una caccia all’uomo per scoprire chi sia…

Adrian streaming

La nuova serie evento di Adriano Celentano andrà in onda in tv e contemporaneamente in diretta streaming sull’app ufficiale Mediaset. Si potrà così seguire la serie tv anche da smartphone, tablet e pc. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Adrian: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Adrian di Adriano Celentano basta andare sull’hashtag ufficiale #Adrian, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Adrian segui le pagine Facebook: 

Adrian: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV