Ancora vivo film stasera in tv 16 novembre: cast, trama, curiosità, streaming

Ancora vivo è il film stasera in tv con Bruce Willis. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Ancora vivo è il film stasera in tv sabato 16 novembre 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ancora vivo film stasera in tv: cast

La regia è di Walter Hill. Il cast è composto da Bruce Willis, Christopher Walken, Leslie Mann, Bruce Dern, R.D. Call, William Sanderson, Ken Jenkins, David Patrick Kelly, Karina Lombard, Ned Eisenberg, Alexandra Powers, Michael Imperioli, Ted Markland, Patrick Kilpatrick, Luis Contreras.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ancora vivo film stasera in tv: trama

Siamo nel 1931 in una cittadina di frontiera del Texas, Jerico. Gli abitanti rimasti in città sono terrorizzati da  da due band di gangster rivali comandate da Doyle e Strozzi. Lo sceriffo di Jerico, Ed Galt, assiste succube della violenza senza nemmeno provare ad intervenire. Un giorno arriva in città uno sconosciuto straniero che dice di chiamarsi John Smith e di venire dall’est. Lo straniero è subito attratto dalla bella Felina che però è l’amante di Doyle, il capo di una delle due bande.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Viene subito minacciato dagli uomini del capo e finge di capire la lezione, ma in realtà questo diventa una provocazione e un invito ad intervenire nella lotta tra le bande. Resosi conto dell’imminente precipitare degli eventi cui sono destinati tutti gli abitanti di Jericho, Smith si mette subito a fare il doppiogioco con tutte e due le bande in una serie di tradimenti e omicidi che porteranno alla guerra totale tra le due fazioni, fino a che un uomo solo resterà vivo.

Ancora vivo streaming

Ancora vivo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili