La Caccia Monteperdido seconda puntata: trama 17 novembre 2019

La Caccia Monteperdido seconda puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 2 domenica 17 novembre 2019.

LA CACCIA MONTEPERDIDO SECONDA PUNTATA. Torna domenica 17 novembre 2019 su Canale 5 la nuova fiction con Megan Montaner. Di seguito trama e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

La Caccia Monteperdido seconda puntata: trama 17 novembre 2019

La Guardia Civil arresta il primo sospettato nel caso e questo fatto non è ben accolto a Monteperdido. Gli agenti si stanno avvicinando alla verità, ma gli abitanti della città si sentono a disagio con le indagini quando iniziano a sentirsi trattati come se fossero tutti sospettati e quindi lo fanno sapere a Víctor Gamero, che finirà per confrontarsi con il sergente Sara Campos. Nel frattempo, Ana cerca di reintegrarsi nella “vita normale”, una cosa non facile. Il suo ritorno ha riportato alla luce vecchi segreti che metteranno in pericolo la vita di alcuni residenti di Monteperdido.

Il tenente Bain e il sergente Sara Campos stanno ricostruendo quanto accaduto durante gli anni del rapimento di Ana e Lucia. Ogni volta che acquisiscono nuove informazioni sul rapitore, capiscono meglio l’inferno che hanno sofferto le ragazze. I genitori di Lucia, in particolare Joaquin, non sono disposti ad aspetatre. Ecco perché non esitano a usare Ana per cercare di far precipitare gli eventi e trovare Lucia il prima possibile. Ma un evento inaspettato comporta una svolta drammatica nel corso della ricerca e nella vita di Sara Campos.

La Caccia Monteperdido streaming

La Caccia Monteperdido streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

La Caccia Monteperdido: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv La Caccia Monteperdido basta andare sull’hashtag ufficiale #LaCacciaMonteperdido, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su La Caccia Monteperdido segui le pagine Facebook: 

La Caccia Monteperdido: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV