Una Serata Di Stelle per il Bambino Gesù: ospiti e anticipazioni 20 novembre 2019

Stasera in tv va in onda su Rai 1 Una Serata Di Stelle per il Bambino Gesù. Scopri ospiti e anticipazioni.

Stasera in tv mercoledì 20 novembre 2019 va in onda su Rai 1 Una Serata Di Stelle per il Bambino Gesù, grande evento di beneficenza condotto da Amadeus, in diretta dall’Aula Paolo VI della Città del Vaticano. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una Serata Di Stelle per il Bambino Gesù: ospiti e anticipazioni 20 novembre 2019

Sarà una serata unica dedicata all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, in occasione della celebrazione dei suoi 150 anni. Amadeus accompagnerà il pubblico in un viaggio straordinario e toccante, in cui i protagonisti saranno le storie dei bambini e dei ragazzi. Tanti gli artisti che hanno deciso di partecipare in questo show unico. Saranno ospiti infatti Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Mahmood, Fabio Rovazzi, J-Ax, Benji & Fede, Elodie, The Kolors, Irama, Noemi, Giovanni Allevi, Renzo Arbore, Ficarra e Picone, Massimo Ghini e alcuni rappresentanti del mondo del calcio come Roberto Mancini, Alessandro Florenzi, Ciro Immobile e Javier Zanetti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una Serata Di Stelle per il Bambino Gesù: numero solidale

I proventi della serata saranno devoluti all’Istituto dei tumori e dei trapianti dell’Ospedale Bambino Gesù. Il pubblico in sala avrà così la possibilità non solo di assistere ad uno spettacolo unico, ma anche di contribuire al finanziamento e al sostegno dell’Istituto dei tumori e dei trapianti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, che ha l’obiettivo di promuovere la ricerca contro i tumori, l’attività trapiantologica e l’accoglienza delle famiglie. È già attivo, a questo scopo, anche il numero solidale 45535, che permette di donare.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una Serata Di Stelle per il Bambino Gesù streaming e dove vederlo

La serata andrà in onda mercoledì 20 novembre 2019 in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:15 circa. La serata sarà disponibile anche in diretta streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi  volesse rivedere lo show, dopo la fine della diretta, verrà messo in replica in streaming gratuito sul sito RaiPlay. Inoltre è possibile guardare in streaming la diretta anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay, disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE