Volevo fare la Rockstar quinta puntata: trama 27 novembre 2019

Volevo fare la Rockstar quinta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 2 mercoledì 27 novembre 2019.

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR QUINTA PUNTATA. Torna su Rai 2 la nuova fiction in sei puntate con Valentina Bellè. Di seguito trama e anticipazioni della quinta puntata mercoledì 27 novembre 2019. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Volevo fare la Rockstar quinta puntata: trama 27 novembre 2019

Volevo fare la Rockstar episodio 9 Presente! Daniela confessa di avere una cotta per Francesco e Olivia si presta a essere il suo Cyrano, ma, come sempre, combina un guaio dietro l’altro. Eros è in crisi con Martina, insicuro sui suoi sentimenti e sulla sua relazione mentre Viola continua le sue indagini per scoprire la verità sull’identità di suo padre.

Volevo fare la Rockstar episodio 10 Scelte difficili. Olivia ha finalmente chiari i suoi sentimenti, ma un’ombra dal suo passato incombe sulla sua vita e la mette in crisi. Nel frattempo, Eros è nel panico totale perché Martina ha scoperto il suo segreto e non sa cosa fare. Le gemelle hanno litigato, tanto da dividersi la cameretta, ma non sanno che a breve le attende una notizia inaspettata.

Volevo fare la Rockstar streaming

Volevo fare la Rockstar streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Volevo fare la Rockstar: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Volevo fare la Rockstar basta andare sull’hashtag ufficiale #VolevofarelaRockstar, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Volevo fare la Rockstar segui le pagine Facebook: 

Volevo fare la Rockstar: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More