Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono film stasera in tv 7 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono è il film stasera in tv sabato 7 dicembre 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Mad Max Beyond Thunderdome
  • USCITO IL: 10 luglio 1985
  • GENERE: Fantascienza
  • ANNO: 1985
  • REGIA: George Ogilvie, George Miller
  • CAST: Mel Gibson, Bruce Spence, Tina Turner, Frank Thring, Angelo Rossitto, Mark Kounnas, George Spartels, Mark Spain, Edwin Hodgeman, Robert Grubb
  • DURATA: 101 Minuti

Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono: trama

Mad Max è un guerriero di un epoca futuristica. Un giorno deve recuperare la sua auto in uno sconfinato deserto post-atomico nei pressi di Barter Town, una città dove tutte le persone solo super tecnologiche. A governare la cittadina è una regina molto cattiva Aunty Entity (Tina Turner) che lo obbliga ad affrontare in duello un gigante. Nonostante Mad riesca a vincere il combattimento viene espulso dalla città e abbandonato ne deserto. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ma proprio mentre si sente spacciato e sta per morire, viene soccorso da un gruppo di ragazzini, una banda di bambini che vive senza adulti. I Bambini dicono di aspettare che un misterioso capitano ritorni da loro per portarli via guidandoli verso il “Domani”. Il guerriero Mad diventa il loro capo e li aiuta a fuggire su un aereo difendendoli rischiando la sua stessa vita contro i loro nemici che li inseguono. Ma alla fine Mad Max dopo questa avventura straordinaria riprende a peregrinare.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono: curiosità

  • Si tratta del terzo capitolo della serie di Mad Max ambientata in un futuro distopico post-apocalittico. Le altre pellicole sono Interceptor (1980), Interceptor – Il guerriero della strada (1981) e Mad Max: Fury Road (2015).
  • La colonna sonora del film fu composta da Maurice Jarre, che ha sostituito Brian May, che aveva già composto la colonna sonora di Interceptor ed Il guerriero della strada.
  • Nella colonna sonora sono presenti anche due canzoni di Tina Turner, We Don’t Need Another Hero e One of the Living.

Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono streaming

Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono: trailer

https://youtu.be/1uNrXwHPRBU

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili