The Nice Guys film stasera in tv 8 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

The Nice Guys è il film stasera in tv con Ryan Gosling e Russel Crowe. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

The Nice Guys è il film stasera in tv domenica 8 dicembre 2019 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

The Nice Guys film stasera in tv: cast

La regia è di Shane Black. Il cast è composto da Ryan Gosling, Russell Crowe, Matt Bomer, Yaya DaCosta, Margaret Qualley, Rachele Brooke Smith, Kim Basinger, Ty Simpkins, Keith David, Yvonne Zima.

The Nice Guys film stasera in tv: trama

Siamo nel 1970 in una Los Angeles libertina, stravagante e decisamente trendy. Una giovane ragazza scompare senza lasciare tracce. Si occupano del caso una coppia un po’ particolare di investigatori: l’ investigatore privato Holland March (Gosling) e il detective Jackson Healy (Crowe). I due uniscono le loro competenze e le loro forze per risolvere il caso della ragazza scomparsa. Durante l’investigazione emerge un altro caso si tratta di un altro delitto apparentemente estraneo alla ricerca della ragazza scomparsa. Una porno star viene trovata uccisa e secondo gli investigatori March e Healy tra i due casi c’è sicuramente una qualche correlazione con il caso della ragazza. Il loro intuito viene confermato e i due investigatori scopriranno di avere per le mani il caso del secolo.

The Nice Guys film stasera in tv: curiosità

  • Le riprese sono avvenute ad Atlanta e Decatur (Georgia) per poi proseguire a Los Angeles.
  • Il film è stato presentato in anteprima e fuori concorso al Festival di Cannes.
  • Il regista vorrebbe girare un sequel, ora non possibile per questioni di budget. I fan però possono firmare una petizione per vedere il film realizzato.

The Nice Guys streaming

The Nice Guys streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

The Nice Guys film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/z-_HQ0bUzS8

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More