Concerto di Natale in Vaticano 2019: ospiti, dove vederlo in tv e streaming

Scopri ospiti del Concerto di Natale in Vaticano 2019 e come seguire l'evento musicale in tv e streaming mercoledì 25 dicembre.

Torna anche quest’anno il Concerto di Natale in Vaticano 2019 che andrà in onda su Canale 5 in prima serata martedì 24 dicembre. L’evento festeggerà la sua 27esima edizione con tantissimi ospiti e artisti sia italiani sia internazionali. Ecco di seguito tutti i cantanti presenti, dove vedere l’evento in tv e streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Concerto di Natale in Vaticano 2019 dove vedere la diretta in tv

Il Concerto di Natale in Vaticano 2019 andrà in onda in prima serata su Canale 5 martedì 24 dicembre a partire dalle ore 21:20. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Concerto di Natale in Vaticano 2019 streaming

Inoltre, il Concerto di Natale in Vaticano 2019 streaming verrà messo in replica on demand gratuito su MediasetPlay. Infine è possibile guardare in streaming diretta e replica anche sullo smartphone attraverso l’app MediasetPlay, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per la replica del Concerto di Natale in Vaticano 2019 andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella C cercare il titolo e il gioco è fatto.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Concerto di Natale in Vaticano 2019

Il Concerto di Natale in Vaticano è un evento musicale natalizio nato nel 1993 per riunire ogni anno diversi cantanti italiani e internazionali. Una grande kermesse musicale con tanti artisti di ogni nazione, religione e cultura, che si ritrovano a Roma a cantare il Natale. Il tutto in un mix di generi musicali: dalla lirica al rock, passando per il folk, il gospel, la musica classica, la musica etnica e ogni forma di espressione musicale.

Concerto di Natale in Vaticano: ospiti e artisti

Anche quest’anno il Concerto di Natale in Vaticano 2019 illuminerà gli spettatori a suon di canzoni natalizie e saranno tantissimi gli artisti che si esibiranno nella sala Nervi della Città del Vaticano. Per ora i nomi confermati sono Giorgio Albiani, Arisa, Fabio Armiliato, Susan Boyle, Simone Cristicchi, Elisa, Andrea Griminelli, Mahmood, Alma Manera, Mireille Mathieu, Davide Merlini, Noemi, Lionel Richie, Leo Rojas, Fabio Rovazzi, Bonnie Tyler. Si esibiranno anche Art Voice Academy, Piccolo Coro Le Dolci Note e The Charleston Mass Gospel Choir. Accompagnerà gli ospiti l’Orchestra Italiana del Cinema diretta dal Maestro Renato Serio e dal Maestro Adriano Pennino.

Tutto sul Natale: link utili e social

Per essere sempre aggiornato su tutte le news sul Natale segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina. Inoltre per tutti i nostri articoli utili sulle festività natalizie, segui la nostra pagina dedicata TUTTO SUL #NATALE. Apri il link e clicca sul simbolo arancione dei Feed RSS, riceverai una notifica ogni nuovo articolo.

Natale e musica

Natale e film