The Time Machine film stasera in tv 5 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

The Time Machine è il film stasera in tv con Guy Pearce. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

The Time Machine è il film stasera in tv 5 gennaio 2020 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Time Machine film stasera in tv: cast

La regia è di Simon Wells. Il cast è composto da Guy Pearce, Jeremy Irons, Samantha Mumba, Orlando Jones, Mark Addy, Sienna Guillory, Phyllida Law, Omero Mumba, Yancey Arias, Richard Cetrone, Josh Stamberg.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Time Machine film stasera in tv: trama

Lo scienziato Alexander Hartdegen è determinato a dimostrare che il viaggio nel tempo è diventato realtà. Nel tentativo di provare le proprie teorie, costruisce una macchina in grado di effettuare il salto temporale. Ma, quando la collauda, viene spedito 800.000 anni nel futuro.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Time Machine film stasera in tv: curiosità

  • Il film si ispira all’omonimo romanzo di H. G. Wells ed è un remake della pellicola del 1960 L’uomo che visse nel futuro.
  • Il regista Simon Wells è il nipote dell’autore del romanzo.
  • Guy Pearce ha eseguito gran parte degli stunt senza controfigura.

The Time Machine streaming

The Time Machine streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

The Time Machine film stasera in tv:

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili