Dream House film stasera in tv 8 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Dream House è il film stasera in tv con Daniel Craig. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Dream House è il film stasera in tv mercoledì 8 gennaio 2020 in onda in seconda serata su Rete 4. La pellicola è diretta da Jim Sheridan con protagonisti Daniel Craig, Naomi Watts e Rachel Weisz. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dream House film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Thriller
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Jim Sheridan
  • CAST: Daniel Craig, Naomi Watts, Rachel Weisz, Mark Wilson, Joe Pingue, Elias Koteas, Marton Csokas, Taylor Geare, Claire Geare, Brian Murray, Bernadette Quigley
  • DURATA: 92 Minuti

Dream House film stasera in tv: trama

Dopo un party d’addio in ufficio, Will Eightenten (Daniel Craig) e sua moglie Libby (Rachel Weisz) si trasferiscono insieme alle figlie nella loro casa dei sogni, situata a Morgan Creek, nella città di New Ashford (Massachusetts). Fin da subito però Will e la moglie iniziano a sentiri stranissimi rumori dentro la villa. Ma è solo quando la coppia trova dei ragazzi in cantina mentre compiono riti macabri, scoprono finalmente la verità: quella casa è stata teatro di una tragedia. Infatti cinque anni prima un certo Peter Ward usccise moglie e figlie. finendo rinchiuso in manicomio anche se si è sempre professato innocente. Così Will va nell’istituto mentale per avere maggiori informazioni e qui scopre una verità sconvolgente..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dream House film stasera in tv: curiosità

  • Le riprese del film si sono svolte in diverse location in Ontario, Canada.
  • I due protagonisti Daniel Craig e Rachel Weisz si sono conosciuti sul set e innamorati. In seguito si sono sposati. L’attore ha dichiarato che nonostante il film non sia stato un successo, almeno gli ha permesso di incontrare sua moglie.

Dream House streaming

Dream House streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dream House film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/w1gXdBnRqnQ

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili