Riverdale 4X10: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

L'episodio di Riverdale 4X10 va in onda sulla The CW il 22 gennaio 2020. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

L’episodio di Riverdale 4X10 va in onda sulla The CW mercoledì 22 gennaio 2020. Ecco di seguito trama, promo, anticipazioni e streaming. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE LA QUARTA STAGIONE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riverdale 4X10: trama, anticipazioni e spoiler

L’episodio Riverdale 4X10 si intitola Chapter Sixty-Seven: Varsity Blues, che tradotto significa letteralmente “Capitolo sessantasette: Varsity Blues”. Si tratta della mid-season premiere dopo la pausa invernale che si prende la serie. La breve sinossi rilasciata dall’emittente americana rivela qualche anticipazione sulla trama.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mentre il liceo di Riverdale si prepara per il campionato di football contro la Stonewall Prep, Betty lavora su un articolo sulla antica rivalità delle due scuole. Archie si trova in conflitto quando Mary gli racconta del passato turbolento dello zio Frank. Cheryl ha un faccia a faccia con Ms. Appleyard, la nuova coach della squadra delle cheerleader, mentre Veronica si scontra con un ostacolo nella creazione della ricetta del Luna Rum. Infine, Jughead è costretto a decidere da che parte stare quando i benefici come studente della Stonewall Prep cominciano a interferire con la sua vita privata.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riverdale 4X10 streaming e dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio va in onda sulla The CW mercoledì 22 gennaio 2020. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà trasmessa nel 2020 su Premium Stories, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium. Come accaduto per le precedenti stagioni inoltre è probabile che anche la quarta verrà messa in chiaro su Italia 1. LEGGI TUTTO SU COME VEDERE LA SERIE IN STREAMING

Riverdale 4X10 streaming con sottotitoli

Per chi non può aspettare a vederli quando gli episodi arriveranno doppiati in italiano, sicuramente le puntate sottotitolate saranno disponibili nei siti specializzati in streaming (come per esempio fastsubita.com), anche se dobbiamo sottolineare ai lettori che queste modalità non sono legali.

Riverdale 4X10 promo

Riverdale 4 sui social

Per commentare in diretta la serie tv Riverdale 4 basta andare sull’hashtag ufficiale #Riverdale, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Riverdale 4 segui le pagine Facebook: 

Riverdale 4: link utili