I Soliti Sospetti film stasera in tv 22 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

I Soliti Sospetti è il film stasera in tv con Gabriel Byrne. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

I Soliti Sospetti è il film stasera in tv mercoledì 22 gennaio 2020 in seconda serata su Italia 1. Un thriller del 1995 diretto da Bryan Singer con Gabriel Byrne e Kevin Spacey. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I Soliti Sospetti film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Usual Suspects
  • GENERE: Thriller
  • ANNO: 1995
  • REGIA: Bryan Singer
  • CAST: Gabriel Byrne, Kevin Spacey, Stephen Baldwin, Chazz Palminteri, Kevin Pollak, Pete Postlethwaite, Benicio Del Toro, Giancarlo Esposito, Ron Gilbert, Clark Gregg, Dan Hedaya, Suzy Amis, Paul Bartel, Frank Medrano, Carl Bressler
  • DURATA: 105 Minuti

I Soliti Sospetti film stasera in tv: trama

Una nave esplode sul molo di San Pedro. Dean Keaton, viene ucciso nella stiva da un ignoto mentre l’equipaggio è stato sterminato. L’unico sopravvissuto alla strage è un delinquente lo storpio Verbal Kint. Interrogato da David Kujan, Verbal rivela che sei settimane prima si era trovato con quattro noti criminali: Dean Keaton, ex poliziotto corrotto; il violento McManus col socio di rapine Fenster; lo specialista in esplosivi Todd Hockney. Progettarono di tendere una trappola ad un gruppo di poliziotti corrotti che permettevano a trafficanti di droga e smeraldi di consegnare merce e ritirare soldi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il colpo riesce e l’organizzazione smantellata. Poi fanno un altro colpo. Ma tre uomini restano uccisi e sui quattro criminali si allunga l’ombra di un fantomatico boss, che li ricatta tramite l’avvocato Kobayashi. Fenster che vuole dileguarsi viene trovato morto. Il misterioso Keyser Soze tramite l’avvocato ordina loro di uccidere l’equipaggio di una nave di trafficanti argentini ed eliminare il carico di droga e tenersi il denaro ma…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I Soliti Sospetti film stasera in tv: curiosità

  • È stato presentato fuori concorso al 48º Festival di Cannes
  • Il film è uscito negli Stati Uniti il 25 gennaio 1995 in anteprima al Sundance Film Festival e nei cinema il 15 settembre. In Italia è uscito il 30 novembre 1995.

I Soliti Sospetti streaming

I Soliti Sospetti streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

I Soliti Sospetti film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=uD_zVpEtwsQ

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE