Parental Guidance film stasera in tv 1 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Parental Guidance è il film stasera in tv Billy Crystal e Bette Midler. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Parental Guidance è il film stasera in tv 1 marzo 2020 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Parental Guidance film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Andy Fickman
  • CAST: Billy Crystal, Bette Midler, Marisa Tomei, Tom Everett Scott
  • DURATA: 105 Minuti

Parental Guidance film stasera in tv: trama

Alice (Marisa Tomei) e Phil (Tom Everett Scott) sono una coppia moderna con una casa super tecnologica: Anche l’educazione dei loro tre figli si basa su metodi molto moderni, anche se con risultati piuttosto deludenti. Costretti ad andare via per qualche giorno si rivolgono ai nonni materni Artie (Billy Crystal) e Diane (Bette Midler) per badare i bambini. I nonni hanno però una linea educativa diametralmente opposta e per questo i due genitori sono preoccupati.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Parental Guidance film stasera in tv: curiosità

  • Billy Crystal è anche produttore del film.
  • Il film è stato girato in tre mesi nel 2011 nello stato della Georgia (Stati Uniti d’America), nelle città di Atlanta e Johns Creek.

Parental Guidance film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=eJUKc3gt_vU

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Stasera in TV: link utili