7 donne AcCanto a te Fiorella Mannoia: scaletta e dove vedere il concerto

7 donne AcCanto a te Fiorella Mannoia. Scopri scaletta e dove vedere il concerto stasera in tv sabato 28 marzo 2020.

Da sabato 28 marzo 2020 arriva su Rai 3 7 donne AcCanto a te, sette appuntamenti per rivivere di sette grandi artiste impegnate nella battaglia contro la violenza sulle donne. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

7 donne AcCanto a te: concerti in seconda serata su Rai 3

In questi giorni così difficili per il mondo intero, nei quali dobbiamo stare tutti a casa per una causa comune, arginare il coronavirus, l’emergenza femminile non si arresta. Per tenere sempre alta l’attenzione su una tematica così importante, sette grandi artiste del panorama musicale italiano portano la loro musica nelle nostre case. Vedremo i concerti di Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

7 donne AcCanto a te Fiorella Mannoia: scaletta

Si parte sabato 28 marzo con la messa in onda del primo live: il meglio del concerto evento di Fiorella Mannoia all’Arena di Verona nel 2017 in occasione del suo Combattente – Il Tour. Nel live, le più grandi canzoni che hanno segnato la carriera della cantante, come Quello che le donne non dicono, Come si cambia, Sally, oltre ai successi del suo penultimo album Combattente, tra cui l’omonimo brano che parla della forza di reagire. E ancora Nessuna Conseguenza, che affronta il tema della violenza psicologica sulle donne e della loro capacità di uscirne e di rinascere.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

7 donne AcCanto a te Fiorella Mannoia: dove vedere il concerto

La serata evento/concerto di 7 donne AcCanto andrà in onda il sabato sera di marzo e aprile in seconda serata su Rai 3 a partire dalle ore 23:15 circa. La serata sarà disponibile anche in diretta streaming dal sito RaiPlay ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi  volesse rivedere il concerto, dopo la fine della diretta, verrà messo in replica in streaming gratuito sul sito RaiPlay. Inoltre è possibile guardare in streaming la diretta anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili