Nico film stasera in tv 7 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Nico con Steven Seagal è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Nico è il film stasera in tv martedì 7 aprile 2020 in onda in prima serata su Rete 4. La pellicola diretta da Andrew Davis ha come protagonista Steven Seagal. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nico film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Above the law
  • GENERE: Poliziesco
  • ANNO: 1988
  • REGIA: Andrew Davis
  • CAST: Steven Seagal, Pam Grier, Henry Silva, Ron Dean, Daniel Faraldo, Miguel Nino, Joe V. Greco, Nicholas Kusenko, Sharon Stone, Jack Wallace, Chelcie Ross
  • DURATA: 99 Minuti

Nico film stasera in tv: trama

Un ex agente della CIA, Nico Toscani, collabora come investigatore con la Polizia di Chicago. L’agente cresciuto in una delle zone più violente della città, la famigerata zona sud, ha studiato arti marziali di cui è dioventato un grande esperto. L’indagine di cui si occupa fa parte di un’operazione segreta di livello internazionale, che coinvolge alte personalità del Governo ed ex colleghi della CIA, e mette a rischio la vita di un senatore americano. A Nico l’operazione segreta fa ricordare il periodo in cui prestava servizio per la CIA in Vietnam e tutti gli orrori a cui aveva assistito in quelle zone di guerra. L’ex agente non riesce a capacitarsi del fatto che nelle alte sfere si voglia a metter tutto a tacere circa i fatti oggetto della presente indagine. Questo lo fa infuriare tanto che rifiuta rifiuta l’ordine di abbandonare il caso, e prosegue per conto proprio, deciso a far giustizia a tutti i costi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nico film stasera in tv: curiosità

  • Il film segna l’esordio come protagonista dell’attore e maestro di Aikido Steven Seagal.
  • E’ stato proprio un allievo di Seagal a consigliarlo alla produzione.
  • Le riprese sono durate più di 60 giorni.
  • Le critiche del film sono state in generale molto positive.

Nico streaming

Nico streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nico film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/NXacO6JYtDw

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili