Breaking Dawn Parte 2 film stasera in tv 6 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

Breaking Dawn Parte 2 è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Breaking Dawn Parte 2 è il film stasera in tv venerdì 8 maggio 2020 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Breaking Dawn Parte 2 film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Fantastico
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Bill Condon
  • CAST: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Anna Kendrick, Dakota Fanning, Ashley Greene, Michael Sheen, Kellan Lutz, Jamie Campbell Bower, Nikki Reed
  • DURATA: 115 minuti

Breaking Dawn Parte 2 film stasera in tv: trama

Bella (Kristen Stewart) si sveglia è finalmente un vampiro  ed è madre della piccola figlia Renesmee. Suo marito Edward ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo della nuova Bella. La nuova nata è una creatura eccezionalmente rara che rafforza l’unione della famiglia allargata. La sua esistenza scatena però l’intervento dei Volturi contro i Cullen. Essi infatti credono che si tratti di una bambina immortale e quindi molto pericolosa con il rischio che possa svelare al mondo l’esistenza dei vampiri. I Cullen sono costretti a chiedere aiuto a un gruppo di vampiri che testimonino che la bimba non è ciò che i Volturi pensano. Tra loro vi è anche Jacob (Taylor Lautner), che si sente attratto e innamorato della bambina.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Breaking Dawn Parte 2 film stasera in tv: curiosità

  • Tratto dal romanzo di Stephenie Meyer pubblicato in Italia da Fazi Editore.
  • Presentato Fuori Concorso nell’ambito dell’edizione 2012 del Festival internazionale del Film di Roma.
  • The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 è uscito negli Stati Uniti il 16 Novembre 2012  ed è arrivato per la prima volta nei cinema italiani il 14 Novembre 2012.
  • Le riprese del film si sono svolte da Novembre 2010 a Marzo 2011 in Brasile (Casa em Paraty, Saco do Mamanguá, Rio de Janeiro), Canada (Vancouver, British Columbia) e USA (Raleigh Studios Baton Rouge, Celtic Media Centre, Baton Rouge).

Breaking Dawn Parte 2 streaming

Breaking Dawn Parte 2 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Breaking Dawn Parte 2 film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=0h4by8RyNDI

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili