I Miserabili prima puntata: trama e anticipazioni 6 gennaio 2021

I Miserabili prima puntata. Scopri trama e anticipazioni della serie tv britannico in onda su Rai 3 mercoledì 6 gennaio 2021.

I MISERABILI PRIMA PUNTATA. Su Rai 3 arriva da mercoledì 6 gennaio 2021 in prima serata la mini serie tv prodotta da BBC e ispirata al capolavoro letterario di Victor Hugo. Di seguito ecco trama e anticipazioni della prima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

I Miserabili prima puntata: trama e anticipazioni 6 gennaio 2021

I Miserabili prima puntata episodio 1. Nel 1815, dopo la sconfitta nella battaglia di Waterloo, la Francia è in ginocchio. Il detenuto Jean Valjean e la sarta Fantine devono decidere il loro futuro. Il passato di Valjean continua a perseguitarlo. Fantine incontra l’amore della sua vita.

I Miserabili prima puntata: trama e anticipazioni 6 gennaio 2021

I Miserabili prima puntata episodio 2. Fantine lascia Parigi per trovare lavoro e deve prendere una decisione straziante. Jean Valjean ha forgiato una nuova identità e Javert è determinato a catturarlo.

I Miserabili streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

I Miserabili: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv I Miserabili basta andare sull’hashtag ufficiale #IMiserabili, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su I Miserabili segui le pagine Facebook: 

I Miserabili: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More