The Good Doctor 4 trama episodi 26 febbraio 2021

The Good Doctor 4 trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda venerdì 26 febbraio 2021 per la prima volta su Rai 2.

The Good Doctor 4 torna in chiaro su Rai 2 con i nuovi episodi della quarta stagione venerdì 26 febbraio 2021. Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

The Good Doctor 4 trama episodi 26 febbraio 2021

The Good Doctor 4 episodio 7 Principio di indeterminazione. Andrews, Park, Shaun, Asher ed Enrique si occupano di un paziente che è ossessionato dall’immortalità. Nel tentativo di raggiungere il suo obiettivo, è ricorso al CRISPR, una tecnica di ingegneria genetica, che, però, gli ha causato dolorosi effetti collaterali e una serie di problematiche che potrebbe portarsi dietro per tutta la vita.

Claire, Jordan e Olivia, intanto, seguono il caso di una donna che ha avuto numerose forme di cancro. Il marito, un uomo d’affari, sembra deciso a tuffarsi nel lavoro per non affrontare la sua paura più grande: perdere la donna della sua vita. Infine, mentre Shaun scopre che Lea ha un ex marito, Enrique invita Claire a bere un caffè insieme, ma lei è molto combattuta: accettare o no?

The Good Doctor streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Good Doctor: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

The Good Doctor: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More