Black Sea film stasera in tv 1 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Black Sea è il film stasera in tv con Jude Law. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Black Sea è il film stasera in tv giovedì 1 aprile 2021 in onda in seconda serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Black Sea film stasera in tv: cast

La regia è di Kevin Macdonald. Il cast è composto da Jude Law, Scoot McNairy, Jodie Whittaker, Konstantin Khabenskiy, June Smith, Karl Davies, Daniel Ryan.

Black Sea film stasera in tv: trama

Robinson, Capitano di sommergibili, con un matrimonio fallito alle spalle e un figlio ormai adolescente con il quale non ha praticamente alcun rapporto, si ritrova ad essere licenziato dalla società di recupero relitti in cui lavora. Desideroso di riscatto, il capitano decide di tuffarsi nell’impresa di recuperare un sommergibile tedesco carico d’oro, che giace sui fondali del Mar Nero dal 1941, a bordo di un sottomarino di fortuna e con un equipaggio poco esperto. Il relitto Robinson riesce a raggiungerlo, ma, a un passo dal tesoro, il suo equipaggio si scatena in un gioco al massacro che contempla un solo vincitore. Perché certe volte la disperazione si trasforma in follia.

Black Sea streaming

Black Sea streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Black Sea film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=PAwTWsC4tEY&ab_channel=NOTORIOUSPictures

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More