In corsa per la vita film stasera in tv 4 aprile: cast, trama, streaming

In corsa per la vita è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

In corsa per la vita è il film stasera in tv domenica 4 aprile 2021 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

In corsa per la vita film stasera in tv: cast

La regia è di Charles-Olivier Michaud. Il cast è composto da Kelly Blatz, Richard Jenkins, Kim Basinger, Cam Gigandet, Analeigh Tipton, Rhys Coiro, Aaron Washington, David Brown-King, Dylan Arnold.

In corsa per la vita film stasera in tv: trama

Allevato da Claire (Kim Basinger), una madre psicologicamente fragile, e con un fratello dedito allo spaccio che che lo usa come corriere per lo spietato fornitore di droga Eli, Drew non sembra avere alcune chance di allontanarsi da quel mondo criminale che non fa che stringerlo sempre di più entro la sua morsa. Ma un’occasione unica di riscatto si profila all’orizzonte: una gara, la più importante della sua vita, potrebbe fargli ottenere una cospicua borsa di studio per studiare in una prestigiosa università.

Per questo motivo Drew chiederà aiuto al suo vicino di casa Coleman, un allenatore di atletica che ha abbandonato la professione perché distrutto dalla morte del figlio avvenuta in un incidente stradale. Il loro incontro darà avvio a un rapporto di amicizia da cui i due trarranno un profondo conforto reciproco e grazie al quale entrambi intraprenderanno un percorso di crescita e formazione in grado di migliorargli la vita.

In corsa per la vita streaming

In corsa per la vita streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More