Leonardo terza puntata: trama e anticipazioni 6 aprile 2021

Leonardo terza puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 martedì 6 aprile 2021.

LEONARDO TERZA PUNTATA. Martedì 6 aprile 2021 torna su Rai 1 la fiction con protagonista Matilda De Angelis, James D’Arcy, Giancarlo Giannini. Ecco di seguito trama e anticipazioni del nuovo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Leonardo terza puntata: trama e anticipazioni 6 aprile 2021

Leonardo terza puntata – episodio 5. In seguito alla morte della moglie di Ludovico Sforza, Leonardo riceve una nuova commissione per un affresco dell’Ultima cena a Santa Maria delle Grazie, ma fatica a gestire il suo tormento interiore. Dopo aver messo alla prova la sua creatività e aver sperimentato una nuova tecnica, Leonardo deve affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Leonardo terza puntata: trama e anticipazioni 6 aprile 2021

Leonardo terza puntata – episodio 6. Tornato a Firenze dopo gli anni milanesi, a Leonardo vengono offerte nuove opportunità ma non ha la motivazione giusta per accoglierle, finché non gli viene richiesto di dipingere il ritratto di Lisa Gherardini che diventerà la “Gioconda”. Dopo il fallimento del suo tentativo di ricucire i rapporti con Caterina, Leonardo accetta un’offerta per conto della città e va a Imola.

Leonardo streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv Leonardo sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More