I Mostri film stasera in tv 8 aprile: cast, trama, streaming

I Mostri è il film stasera in tv diretto da Dino Risi. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

I Mostri è il film stasera in tv giovedì 8 aprile 2021 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I Mostri film stasera in tv: cast

La regia è di Dino Risi. Il cast è composto da Ugo Tognazzi, Vittorio Gassman, Ricky Tognazzi, Franco Castellani, Lando Buzzanca, Mary Mannelli, Mario Laurentino, Yacinto Yaria, Francesco Caracciolo, Marisa Merlini, Daniele Vargas, Luisa Rispoli, Michèle Mercier, Marino Masé, Mario Cecchi Gori, Jacques Herlin, Carlo Kechler, Carlo Bagno, Ugo Attanasio, Sal Borgese, Mario Brega, Nino Nini, Angela Portaluri, Riccardo Paladini, Françoise Leroy, Rica Dialina, Luciana Vincenzi, Lucia Modugno, Ottavia Panunzi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I Mostri film stasera in tv: trama

Il film è composto da episodi, storie brevi non collegate tra loro. Siamo nel 1963, in pieno boom economico. Dopo i sacrifici del dopoguerra, l’Italia è più ricca grazie agli aiuti economici dell’America, ci sono grandi opportunità ma le disuguaglianze sociali sono molto evidenti. Alcune storie del film descrivono l’atmosfera di quegli anni. Nel primo episodio “L’educazione sentimentale ” il protagonista insegna al figlio a diventare un uomo di successo, educandolo alla disonestà e alla più totale mancanza di rispetto verso il prossimo, a pensare solo a se stesso. Nel secondo episodio Vittorio Gassman interpreta un famoso attore che usa le sue conoscenze per raccomandare un conoscente ma cambia le carte in tavola.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nel terzo episodio un padre uccide i sui figli e si barrica in casa. Mentre viene arrestato i fotografi vogliono fare una fotografia al “mostro” insieme a due carabinieri ma non si capisce se è lui il mostro. L’episodio “Come un padre” racconta come Stefano cerchi di rassicurare un amico che lo assilla con i suoi dubbi sulla fedeltà di sua moglie. In “La strada è di tutti” Vittorio Gassman interpreta un pedone petulante sempre pronto a giudicare male gli automobilisti ma appena si mette alla guida della sua macchina diventa un “fuorilegge”.

I Mostri streaming

I Mostri streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

I Mostri film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=bs5oc3p8ufk&ab_channel=bifest2020

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More