Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria: cast e trama episodi 17 aprile 2021

Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria va in onda su Rai 1 sabato 17 aprile 2021 con la seconda stagione. Scopri trama e anticipazioni.

La serie tv Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria torna su Rai 1 da sabato 17 aprile 2021 con gli episodi della seconda stagione. Protagonisti della fiction sono Claudio Gioè, Antonio Folletto e Alessandro Preziosi per la regia di Giulio Manfredonia. Ecco di seguito trama e anticipazioni sugli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria: storia

Il  nuovo coinvolgente capitolo di Sotto Copertura 2 porta sul piccolo schermo l’impegno civile, i sacrifici e l’abnegazione con cui le forze dell’ordine e la magistratura combattono ogni giorno la criminalità organizzata nel nostro Paese. La seconda stagione della serie si svilupperà in quattro serate, per la regia di Giulio Manfredonia, che racconta una delle pagine più importanti della lotta contro il malaffare. Si tratta de La cattura di Zagaria, boss di spicco dei Casalesi, l’imprendibile capo della camorra casertana latitante da oltre vent’anni.

Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria: storia

Claudio Gioè torna a vestire i panni di Michele Romano, il superpoliziotto capo della squadra Mobile di Napoli che, appena qualche mese prima, ha assicurato alla giustizia Antonio Iovine, l’altro grande latitante al vertice del clan. Alessandro Preziosi interpreta Michele Zagaria, il camorrista più ricercato d’Italia, killer feroce prima, spietato uomo d’affari dopo, che continua a gestire loschi traffici dal suo inaccessibile bunker, protetto da una rete di fedelissimi. Nel cast troviamo anche Alejandra Onieva, Matteo Martari, Bianca Guaccero, Antonio Gerardi, Giulia Fiume, Antonio Folletto, Simone Montedoro, Erasmo Genzini, Francesco Colella, Pietro Ragusa e Lorenza Indovina.

Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria: anticipazioni prima puntata 17 aprile

Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria – episodio 1. Napoli, 2011. Il capo della squadra mobile Michele Romano e i suoi uomini sono reduci dal recente arresto del boss della camorra Antonio Iovine, latitante da quindici anni. Ma quando Romano riceve da un informatore una soffiata riguardo alla posizione di Michele Zagaria, l’altro grande boss dei Casalesi ancora in libertà, la squadra torna subito in azione. La squadra, quindi, comincia un paziente percorso fatto di appostamenti, intercettazioni, incontri con i confidenti e operazioni sotto copertura, per individuare il nascondiglio del boss. Alle indagini si uniscono il vicequestore Francesco Visentin e l’ispettrice Laura Riccio, entrambi già attivi in passato nella caccia a Zagaria e spinti da forti motivazioni personali. L’ingresso di Visentin nella squadra dà inizio a un evidente dualismo con Romano, dal momento che i due hanno idee opposte su come condurre le indagini: all’interno del gruppo iniziano a crescere le tensioni. Zagaria nel frattempo si stabilisce in un bunker sotto la casa di Domenico Ventriglia, un umile idraulico di Casapesenna, nel casertano.

Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria: anticipazioni prima puntata 17 aprile

Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria – episodio 2. Il camorrista ricatta un piccolo boss, confidente di Romano, per costringerlo a testimoniare contro il capo della mobile: secondo la calunnia costruita da Zagaria, Romano avrebbe protetto alcuni camorristi in cambio di soldi. L’ambiziosa PM De Simone non può ignorare le accuse, all’apparenza solide, e apre un’indagine contro Romano per favoreggiamento della camorra. Roman, ignaro di tutto, cerca intanto di nascondere una microspia in una poltrona destinata a Zagaria, di cui pensa di aver individuato il nascondiglio. Se funzionasse, la sua squadra avrebbe le prove per fare irruzione. Ma l’operazione viene ostacolata da Daniele Turco, un camorrista sanguinario desideroso di mettersi in mostra con Zagaria. Le conseguenze potrebbero essere drammatiche…

Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria: anticipazioni prima puntata 17 aprile

Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria – episodio 3. Romano e la sua squadra individuano in Daniele Turco l’assassino di Arturo e iniziano a indagare su di lui, parallelamente a Zagaria. Il boss intanto ha scoperto la relazione tra Nicola e Agata e ribadisce a Nicola che la ragazza per lui è off limits, se non vuole rischiare la vita. Nicola, a malincuore, è costretto a rompere con Agata. Intanto Zagaria ha trovato ad Agata un posto da dirigente di un centro polifunzionale di sua proprietà. Poco alla volta, la ragazza scopre la sconcertante verità su suo zio: non solo l’uomo è un criminale di Camorra, ma ha con lei un legame molto più stretto di quanto Agata non osasse immaginare.

Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria streaming

La serie tv Sotto Copertura 2 La cattura di Zagaria streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Rai. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Sotto Copertura sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Sotto Copertura basta andare sull’hashtag ufficiale #SottoCopertura, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Sotto Copertura e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Sotto Copertura: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More