Fur Un ritratto immaginario di Diane Arbus film stasera in tv 18 aprile: cast, trama, streaming

Fur Un ritratto immaginario di Diane Arbus è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Fur Un ritratto immaginario di Diane Arbus è il film stasera in tv domenica 18 aprile 2021 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Fur film stasera in tv: cast

La regia è di Steven Shainberg. Il cast è composto da Nicole Kidman, Robert Downey Jr., Ty Burrell, Harris Yulin, Jane Alexander, Emmy Clarke, Genevieve McCarthy, Boris McGiver, Marceline Hugot, Emily Bergl, Mary Duffy, Christina Rouner, Lynne Marie Stetson, Natalie Dix, Maureen Shannon, Elzbieta Czyzewska, Courtney Taylor Burness, Krista Coyle, Nalu Tripician, Don Cebron, Rochelle Bostrom, Laine Rettmer, Mary Goggin, George McGrath, William Whitehead, Amber Cather, Ryan Shore, Jennifer Bowen, Peggy Cafferty, Matt Servitto, Jess Osuna.

Fur film stasera in tv: trama

Un ritratto di Diane Arbus, una delle artiste più importanti e anticonvenzionali del XX secolo, la cui vita cambiò completamente in seguito all’incontro con un nuovo e misterioso vicino di casa. Diane Arbus è una moglie e una madre devota il cui innato talento e le oscure ossessioni si scontrano profondamente con la vita conformista che conduce nella New York del 1958. Lionel è il suo nuovo vicino di casa, misterioso ed enigmatico, che avvia Diane al percorso di trasformazione che la farà diventare poi l’apprezzata e leggendaria fotografa del ventesimo secolo.

Fur streaming

Fur streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Fur film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=03WKBzY6KtY&ab_channel=clohill

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More