Interceptor film stasera in tv 29 aprile: cast, trama, curiosità, streaming
Interceptor è il film stasera in tv, primo capitolo della saga Mad Max. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.
Interceptor è il film stasera in tv giovedì 29 aprile 2021 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Interceptor film stasera in tv: cast
La regia è di George Miller. Il cast è composto da Mel Gibson, Roger Ward, Joanne Samuel, Tim Burns, Hugh Keays Byrne, Steve Bisley, Lisa Aldenhoven, David Bracks, Bertrand Cadart.
Interceptor film stasera in tv: trama
In un futuro apocalittico, la polizia ha difficoltà a tenere a bada gruppi di selvaggi motociclisti. Un giovane poliziotto (Mel Gibson) rassegna le dimissioni quando un collega e caro amico rimane ucciso. Ma i teppisti non si fermano davanti a nulla e finiscono per massacrargli moglie e figlio. L’ira dell’uomo non tarderà ad esplodere fino a trasformarlo nel vendicatore Mad Max…
Interceptor film stasera in tv: curiosità
Si tratta del primo capitolo della saga dedicata al personaggio di Mad Max, seguito da Interceptor Il guerriero della strada (1982), Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono (1985) e Mad Max Fury Road.
Interceptor streaming
Interceptor streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.
Interceptor film stasera in tv: trailer
Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina