Un passo dal cielo 6 I Guardiani ottava puntata: trama 20 maggio 2021

Un passo dal cielo 6 ottava puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction con Daniele Liotti giovedì 20 maggio 2021.

UN PASSO DAL CIELO 6 I GUARDIANI OTTAVA PUNTATA. Stasera in tv giovedì 20 maggio 2021 torna su Rai 1 la fiction con Daniele Liotti e Enrico Ianniello con la inedita sesta stagione. Ecco di seguito il cast completo, trama e anticipazioni sulla nuova puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Un passo dal cielo 6 I Guardiani ottava puntata: trama 20 maggio 2021

Un passo dal cielo 6 I Guardiani ottava puntata episodio 15 Lacrime nella pioggia – Parte 1. Nonostante gli sforzi di Vincenzo, Francesco viene a conoscenza di un segreto che lacera tutte le sue certezze. Starà a lui scegliere se fidarsi delle parole dei suoi amici Vincenzo e Manuela, oppure lasciarsi andare alla collera e alla vendetta.

Un passo dal cielo 6 I Guardiani settima puntata: trama 13 maggio 2021

Un passo dal cielo 6 I Guardiani ottava puntata episodio 16 Lacrime nella pioggia – Parte 2. Alla fine di un lungo inseguimento, Francesco ritrova Dafne sul bordo di un precipizio pronta a saltare. In commissariato, insieme a Vincenzo, interroga la ragazza per cercare di stabilire, una volta e per tutte, la verità sul rapimento della piccola Lara. Ma le rivelazioni aggiungono altri dettagli inaspettati.

Un passo dal cielo streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Un passo dal cielo 6: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Un passo dal cielo 6 basta andare sull’hashtag ufficiale #UnPassoDalCielo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Un passo dal cielo 6 segui le pagine Facebook: 

Un passo dal cielo: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More