Finale Champions League 2021: dove vedere la partita in tv e streaming

Scopri orari, dove vedere in diretta tv in chiaro e streaming la Finale Champions League 2021 Manchester City- Chelsea a Porto.

FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2021 DOVE VEDERE. Stasera sabato 29 maggio 2021 si terrà nello stadio do Dragão di Porto, in Portogallo, la Finale della UEFA Champions League che vedrà protagoniste Manchester City – Chelsea. SCOPRI COSA C’È IN TV

Finale Champions League 2021 dove vedere la partita in tv

Manchester City – Chelsea sarà trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 20:40, subito dopo il Tg5 e Striscia la Notizia, sabato 29 maggio 2021. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Finale Champions League 2021 streaming

Inoltre è possibile guardare la Finale Champions League 2021 streaming diretta e replica anche sullo smartphone attraverso l’app MediasetPlay, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per la replica della partita andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella C, cercare il nome e il gioco è fatto.

Finale Champions League 2021: curiosità

  • La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati a bordocampo Irma D’Alessandro e Alessio Conti.
  • A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, Champions League Live, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.
  • Come due anni fa, in cui si sono scontrate Chelsea – Manchester United, la Finale di Champions sarà disputata da due squadre inglesi.
  • La partita verrà giocata allo stadio do Dragão di Porto, in Portogallo.
  • L’arbitro sarà lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz.
  • Per il Manchester City di Guardiola si tratta della prima Finale di Champions della propria storia.
  • Per quanto riguarda il Chelsea di Tuchel, è la terza Finale a cui partecipa la squadra. I Blues inoltre hanno conquistato la coppa dalle grandi orecchie 1 volta.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More