Che cosa aspettarsi quando si aspetta film stasera in tv 13 giugno: cast, trama, streaming

Che cosa aspettarsi quando si aspetta è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer e dove vedere il film in streaming.

Che cosa aspettarsi quando si aspetta è il film stasera in tv domenica 13 giugno 2021 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Che cosa aspettarsi quando si aspetta film stasera in tv: cast

Il film del 2012 diretto da Kirk Jones è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro best seller scritto da Heidi Murkoff e Sharon Mazel. Si tratta di una commedia corale che vede tra i protagonisti Elizabeth Banks, Cameron Diaz, Anna Kendrick, Chris Rock, Brooklyn Decker, Jennifer Lopez, Rodrigo Santoro, Chace Crawford e Matthew Morrison.

Che cosa aspettarsi quando si aspetta film stasera in tv: trama

Il film mostra la vita di 5 coppie che attraversano l’intenso periodo di una gravidanza tra le classiche emozioni e paure. Jules ed Evan sono due star della tv che devono cominciare a scendere a compromessi per unire carriera e l’essere genitori. La fanatica dei libri di auto aiuto sulla gravidanza Wendy si ritrova a vivere in prima persona gli effetti della dolce attesa, mentre la giovane Skyler, nuova compagna di suo suocero, ha una gravidanza assolutamente perfetta. Infine la grintosa fotoreporter Holly sta per andare alla ricerca di un bimbo da adottare in giro per il mondo.

Che cosa aspettarsi quando si aspetta streaming

Che cosa aspettarsi quando si aspetta streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Che cosa aspettarsi quando si aspetta film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=5HIdvjTR8gY

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More