Grand Hotel Intrighi e passioni trama episodi 16 giugno 2021 su Canale 5

Grand Hotel Intrighi e passioni episodi trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda mercoledì 16 giugno 2021 su Canale 5.

GRAND HOTEL INTRIGHI E PASSIONI TRAMA EPISODI. Arriva in chiaro su Canale 5 la serie tv period drama con il primo appuntamento mercoledì 9 giugno 2021. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Grand Hotel Intrighi e passioni trama episodi 16 giugno 2021 su Canale 5

Grand Hotel Intrighi e passioni trama episodio 3 Il coltello d’oro. Continuano le indagini del detective Ayala. Una cameriera trova l’arma del delitto, un coltello d’oro, sotto il letto di Don Javier. Angela, che viene a scoprirlo, riferisce tutto a Donna Teresa. Nel frattempo arriva Donna Elisa, Marchesa di Vergara nonché Madre di Alfredo. La Marchesa non nutre simpatia per Sofia, futura madre di suo nipote, e si affida a Don Diego per scoprire cosa nasconde sua nuora.

Grand Hotel Intrighi e passioni trama episodi 16 giugno 2021 su Canale 5

Grand Hotel Intrighi e passioni trama episodio 4 La casa abbandonata. Al Grand Hotel continuano a susseguirsi colpi scena: la puntata si apre con l’uccisione di Pascual da parte di Diego. Quest’ultimo continua a dirigere l’hotel con fini più o meno leciti, e nel frattempo chiede la mano ad Alicia. Intanto Belen, che è incinta di Diego, accetta la proposta di nozze di Andres, ma la madre di questi, Donna Angela, si oppone fermamente alle nozze. Eugenia, vittima degli ardori giovanili, si lascia sedurre da Javier, ma questi, una volta conosciuta la bella Mercedes, sorella di Eugenia, non resiste e concupisce anche lei. Julio, invece, continua ad indagare su sua sorella e scopre che la ragazza prima di sparire era invischiata in un traffico di oggetti trafugati dall’hotel.

Grand Hotel Intrighi e passioni streaming

Grand Hotel Intrighi e passioni streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

Grand Hotel Intrighi e passioni sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Grand Hotel Intrighi e passioni in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #GrandHotelIntrighiepassioni, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Grand Hotel Intrighi e passioni segui le pagine Facebook: 

Grand Hotel Intrighi e passioni: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More