Grand Hotel Intrighi e passioni trama episodi 23 giugno 2021 su Canale 5

Grand Hotel Intrighi e passioni episodi trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda mercoledì 23 giugno 2021 su Canale 5.

GRAND HOTEL INTRIGHI E PASSIONI TRAMA EPISODI. Arriva in chiaro su Canale 5 la serie tv period drama con il nuovo appuntamento mercoledì 23 giugno 2021. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Grand Hotel Intrighi e passioni trama episodi 23 giugno 2021 su Canale 5

Grand Hotel Intrighi e passioni trama episodio 4 Luna di sangue. Una volta scoperta la vera identità di Julio, Ayala, inaspettatamente, gli chiede di collaborare alle indagini, essendo lui un dipendente dell’hotel. Quando si rendono conto di avere a che fare con un serial killer, chiedono ad Alicia di aiutarli ad evitare il prossimo omicidio. Intanto, Eugenia, folle di gelosia, spinge da un balcone la sorella Mercedes, che si troverà a lottare tra la vita e la morte. Mentre Ayala, i suoi e Julio assistono all’omicidio di un’altra donna, senza riuscire ad evitarlo, Alicia viene inseguita nei corridoi dell’hotel, da un uomo con un coltello d’oro, arma degli altri delitti. 

Grand Hotel Intrighi e passioni trama episodi 23 giugno 2021 su Canale 5

Grand Hotel Intrighi e passioni trama episodio 5 Il gioiello scomparso. Ayala intende arrestare Julio per omicidio e Alicia lo avverte del pericolo, mentre Andres dice a sua madre di essere il padre del figlio che Belen aspetta da Diego (Pedro Alonso) perchè non vuole che venga cacciata essendone innamorato. Ma Angela la odia e le rende la vita difficile. Javier viene sfidato a duello dal generale e si salva in extremis. Sofia trova una ragazza incinta e la fa assumere in hotel per tagliare fuori Belen dal patto che aveva fatto con Donna Teresa, che ora le da un’erba per abortire. Ma Belen cerca di far bere un tè fatto con quell’erba a Catalina, perchè abortisca. Il suo piano le si ritorcerà contro grazie ad Angela. Julio e Alicia scoprono che Diego era l’amante di Cristina e pensano che possa averla uccisa. Ayala arresta Diego per l’omicidio e Donna Teresa per ora lo lascia fare. Improvvisamente scopriamo che Cristina è viva e salva la vita a Julio mentre Garrido stava per ucciderlo su ordine di Diego.

Grand Hotel Intrighi e passioni streaming

Grand Hotel Intrighi e passioni streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

Grand Hotel Intrighi e passioni sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Grand Hotel Intrighi e passioni in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #GrandHotelIntrighiepassioni, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Grand Hotel Intrighi e passioni segui le pagine Facebook: 

Grand Hotel Intrighi e passioni: link utili

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More