A noi piace freddo film stasera in tv 1 luglio: cast, trama, streaming

A noi piace freddo è il film stasera in tv. Scopri cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

A noi piace freddo è il film stasera in tv giovedì 1 luglio 2021 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

A noi piace freddo film stasera in tv: cast

La regia è di Steno. Il cast è composto da Ugo Tognazzi, Raimondo Vianello, Yvonne Furneaux, Francis Blanche, Rick Van Nutter, Peppino De Filippo, Brendan Fitzgerald, Carlo Fantoni, Clara Auteri Pepe, Loris Gizzi, Luisa Mattioli, Renato Montalbano, Fulvia Franco, Carlo Taranto.

A noi piace freddo film stasera in tv: trama

A Roma durante l’occupazione tedesca, Rosalina un’attricetta graziosa, si innamora per sentito dire di un audace agente dell’Intelligence Service, detto il gatto. Quando la donna incontra un certo Ugo, un innocuo borsaro nero, lo prende per il suo amato e le cose si complicano.

A noi piace freddo streaming

A noi piace freddo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More