Masantonio Sezione Scomparsi seconda puntata: trama e anticipazioni 4 luglio 2021

Masantonio Sezione Scomparsi seconda puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction in onda domenica 4 luglio 2021.

MASANTONIO SEZIONE SCOMPARSI SECONDA PUNTATA. Domenica 4 luglio 2021 arriva su Canale 5 la nuova fiction con protagonisti Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. Ecco di seguito trama e anticipazioni della puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE

Masantonio Sezione Scomparsi seconda puntata: trama e anticipazioni 4 luglio 2021

Masantonio Sezione Scomparsi trama seconda puntata. Mentre indaga sulla scomparsa di Thiago, un bambino di origini peruviane, Masantonio è costretto a riflettere su alcuni aspetti della sua infanzia e sui perché delle scelte che ha fatto. Questa volta, per immedesimarsi con lo scomparso, dovrà guardarsi dentro e trovare il coraggio di affrontare i fantasmi del suo passato. A cominciare da Tina, la quindicenne che ha iniziato a pedinarlo. In cosa consiste il metodo d’indagine di Masantonio? Per Sandro Riva, questo è il rompicapo più complesso. Un nuovo caso sembra offrire la possibilità di scavare nel passato di Masantonio e squarciare il velo di mistero che lo avvolge. Alberta Comini è scomparsa abbandonando la figlia di pochi mesi ma ogni pista plausibile sembra finire nel nulla. Mentre la verità emerge faticosamente, Riva inizia a conquistare a piccoli passi la fiducia di Masantonio.

Masantonio Sezione Scomparsi streaming

Masantonio Sezione Scomparsi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Masantonio Sezione Scomparsi sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Masantonio Sezione Scomparsi in onda su Canale 5 la domenica sera basta andare sull’hashtag ufficiale #MasantonioSezioneScomparsi, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Masantonio Sezione Scomparsi segui le pagine Facebook: 

Masantonio Sezione Scomparsi: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More