Mr Wrong Lezioni d’amore trama episodi 13 luglio 2021 su Canale 5

Mr Wrong Lezioni d'amore episodi trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda martedì 13 luglio 2021 su Canale 5.

MR WRONG LEZIONI D’AMORE TRAMA EPISODI. La nuova serie tv turca con protagonista Can Yaman torna in chiaro su Canale 5 con il nuovo appuntamento martedì 13 luglio 2021. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Mr Wrong Lezioni d’amore trama episodi 13 luglio 2021 su Canale 5

Mr Wrong Lezioni d’amore Stagione 1 Episodio 13. Ezgi, accusata di frode aziendale, finisce in prigione a causa di Serdar, che si professa innocente indicando Tolga e Irem come complici di Ezgi. Ozgur, per stare vicino a Ezgi, si auto accusa. Trascorsa la notte in prigione, i due vengono scagionati grazie all’intervento di Serdar, che fa credere loro di essersi pentito, avendo, in loro favore, denunciato alla Polizia le colpe di Irem. L’intento di Serdar è quello di apparire un eroe agli occhi di Ezgi per poterla riconquistare. Nel frattempo, Serdar prova a mettere in difficoltà Ozgur, organizzando una serie di “incidenti” ai danni del suo nuovo locale. E annuncia a Ezgi di avere in mano le prove del coinvolgimento di Tolga nell’acquisizione fraudolenta de “La gabbia”, invitandola a fornire queste prove a Ozgur, così che quest’ultimo possa riprendersi il vecchio locale ricattando Tolga. Ezgi rifiuta, proprio nel momento in cui Ozgur sorprende lei e Serdar a colloquio.

Mr Wrong Lezioni d’amore streaming

Mr Wrong Lezioni d’amore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

Mr Wrong Lezioni d’amore sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Mr Wrong Lezioni d’amore in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #MrWrong, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Mr Wrong Lezioni d’amore segui le pagine Facebook: 

Mr Wrong Lezioni d’amore: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More