Masantonio Sezione Scomparsi quarta puntata: trama e anticipazioni 16 luglio 2021

Masantonio Sezione Scomparsi quarta puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction in onda venerdì 16 luglio 2021.

MASANTONIO SEZIONE SCOMPARSI QUARTA PUNTATA. Venerdì 16 luglio 2021 arriva su Canale 5 la nuova fiction con protagonisti Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. Ecco di seguito trama e anticipazioni della puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE

Masantonio Sezione Scomparsi quarta puntata: trama e anticipazioni 16 luglio 2021

Masantonio Sezione Scomparsi trama quarta puntata. Riva vuole mostrare a sua figlia Martina il suo vecchio mito, l’ex calciatore della Sampdoria Garnera, tornato in città per ricevere un’onorificenza. Quando questi scompare nel nulla, il poliziotto si mette sulle sue tracce. Masantonio (Alessandro Preziosi) intanto è alle prese con la sparizione di Margherita, una vecchia amica di De Pra’, affetta da Alzheimer. Stavolta per il nostro è più difficile utilizzare il suo metodo, a causa della malattia della donna. Mentre Riva è alle prese con un dolore difficile da affrontare, le indagini svelano un collegamento tra le due piste: Garnera, non nuovo al crimine, potrebbe essere un pericolo per la donna. Masantonio, grazie al rapporto con la nipote, prende a cuore la scomparsa di Luca, un ragazzo problematico che sembrava essere cambiato grazie a Fatima, la sua fidanzata. La famiglia musulmana di lei, infatti, l’aveva pienamente accolto, offrendogli un lavoro e dandogli fiducia, tanto che lui aveva deciso di convertirsi alla loro religione.

Masantonio Sezione Scomparsi streaming

Masantonio Sezione Scomparsi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Masantonio Sezione Scomparsi sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Masantonio Sezione Scomparsi in onda su Canale 5 la domenica sera basta andare sull’hashtag ufficiale #MasantonioSezioneScomparsi, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Masantonio Sezione Scomparsi segui le pagine Facebook: 

Masantonio Sezione Scomparsi: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More