Cavalli selvaggi film stasera in tv 19 luglio: cast, trama, streaming

Cavalli selvaggi è il film stasera in tv con Robert Duvall. Scopri cast, trama e dove vedere il film in streaming.

Cavalli selvaggi è il film stasera in tv lunedì 19 luglio 2021 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Cavalli selvaggi film stasera in tv: cast

La regia è di Robert Duvall. Il cast è composto da Robert Duvall, James Franco, Josh Hartnett, Adriana Barraza, Jim Parrack, Luciana Pedraza.

Cavalli selvaggi film stasera in tv: trama

Il proprietario di un ranch, Scott Briggs (Robert Duvall), scopre suo figlio Ben (James Franco) in atteggiamenti ambigui con un bracciante di origini messicane e spara alcuni colpi di pistola, le quali sembrano provocare la morte del dipendente. Dopo anni i Texas Rangers riaprono le indagini, con Scott quale principale sospettato; quest’ultimo si trova alle prese anche col ritorno di Ben, ormai dichiaratamente omosessuale. Il percorso per raggiungere la verità sarà ricco di ostacoli e sorprese.

Cavalli selvaggi streaming

Cavalli selvaggi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Cavalli selvaggi film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More