Colorado 2021 dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

Dove vedere le nuove puntate dello show comico Colorado 2021 in diretta tv su Italia 1, streaming e replica.

Colorado 2021 torna su Italia 1 con la nuova edizione in prima serata a partire da giugno. A condurre ci penserà Paolo Ruffini insieme a Belen Rodriguez. Ecco di seguito tutte le novità e dove vedere le puntate di Colorado in tv, streaming e replica. SCOPRI COSA C’È IN TV

Colorado  2021 lo show comico torna su Italia 1

Tornano gli sketch divertentissimi e i monologhi di Colorado, il programma delle risate su Italia 1. Velocità, ritmo serrato, “entrate a schiaffo”, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa stagione dello show. Tra le novità di quest’anno, oltre al trio alla conduzione, ci saranno Scintilla, alias Gianluca Fubelli, e il duo i PanPers, da molti anni tra i capisaldi del programma.

Colorado 2021 dove vedere le puntate in tv, streaming e replica

Le puntate della fiction Colorado 2021 andranno in onda in prima serata su Italia 1 a partire dalle ore 21:15 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Colorado 2021 streaming

Inoltre, per Colorado 2021 streaming ogni episodio verrà messo in replica on demand gratuito nel sito MediasetPlay. Infine è possibile guardare in streaming diretta e replica delle due puntate anche sullo smartphone attraverso l’app MediasetPlay, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di Colorado 2021 andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare, cliccare nella C cercare il titolo e il gioco è fatto.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More