Chicago Fire 8 trama episodi 18 agosto 2021 su Italia 1

Chicago Fire 8 torna su Italia 1 mercoledì 18 agosto 2021 con nuovi episodi. Scopri trama e anticipazioni della serie tv.

CHICAGO FIRE 8 EPISODI 18 AGOSTO 2021. Arriva su Italia 1 mercoledì 18 agosto 2021 l’ottava stagione della serie tv che racconta le vicende e le missioni svolte dai vigili del fuoco di Chicago. Ecco di seguito trama e anticipazioni della puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Chicago Fire 8 trama episodi 18 agosto 2021 su Italia 1

Chicago Fire 8 trama episodio 12 Poi è arrivato Nick Porter. Dopo la morte di Otis, Sylvie e Joe sono rimasti senza un coinquilino. Le spese da dividere sono troppo alte, così decidono di affittare la stanza rimasta vuota a Nick Porter, un amico di Mouch, che sta divorziando, ma dopo poco tempo capiscono di non poter convivere con lui, l’uomo invade tutti gli spazi e soprattutto è bipolare, dovranno trovare una soluzione. Nel frattempo, i vigili del fuoco della 51 ricevono una chiamata, un allarme antincendio è scattato in una scuola privata maschile. Quando i nostri arrivano sul posto ci mettono poco a capire che si tratta di un falso allarme. I ragazzini sono tutti fuori e ridono. Mentre la squadra è ancora sul luogo, viene allertata per un incidente domestico. Un uomo è rimasto schiacciato dal serbatoio di gasolio della caldaia, ed è grave.

Chicago Fire 8 trama episodi 18 agosto 2021 su Italia 1

Chicago Fire 8 trama episodio 13 Benvenuto a Chicago. Si rivede Jerry Gorsch, il vice-commissario che preso di mira Boden e la 51 nella scorsa stagione. Il “caro” Gorsch sembra tornare in scena con buone intenzioni, ma è solo una facciata. Quali sono le sue mire? Nel frattempo, Casey e Brett vanno ben oltre il loro dovere per aiutare un uomo rimasto vedovo dopo aver perso la moglie in un incendio un mese fa. Il trascorrere del tempo insieme potrebbe, finalmente, far scoccare la scintilla tra i due? Cruz, intanto, è alle prese con Foster che da qualche tempo vive con lui e Brett. Emily sembra avere una certa insofferenza per le regole di convivenza.

Chicago Fire 8 trama episodi 18 agosto 2021 su Italia 1

Chicago Fire 8 trama episodio 14 Esplosioni. Una serie di esplosioni, tutte causate da perdite di gas, mettono a rischio la sicurezza del quartiere. Casey, Severide e Boden cercano di capirne l’origine e Matthew si ritroverà a rischiare grosso. Nel frattempo, Gallo stabilisce un legame con una delle vittime degli incidenti, si tratta di una ragazzina di sette anni che, purtroppo, a causa delle ferite si trova in coma. Una situazione che riporta a galla dolorosi ricordi. Nel mentre, Brett chiede aiuto a Casey quando la madre naturale si rifà viva, e Cruz annaspa nei preparativi per l’addio al celibato e, soprattutto, per la cerimonia nuziale.

Chicago Fire streaming

Chicago Fire streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Chicago Fire: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Chicago Fire 7 basta andare sull’hashtag ufficiale #ChicagoFire, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Chicago Fire 7 segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More