Ted Bundy Fascino Criminale film stasera in tv 24 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Ted Bundy Fascino Criminale è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, recensione e curiosità e dove vederlo in streaming.

Ted Bundy Fascino Criminale è il film stasera in tv martedì 24 agosto 2021 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ted Bundy Fascino Criminale film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Biografico, Drammatico
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Joe Berlinger
  • CAST: Zac Efron, Lily Collins, Haley Joel Osment, Kaya Scodelario, John Malkovich, Jim Parsons, Jeffrey Donovan, Angela Sarafyan, Brian Geraghty, Dylan Baker, Joe Berlinger, Terry Kinney
  • DURATA: 108 Minuti

Ted Bundy Fascino Criminale film stasera in tv: trama

L’arresto di Ted Bundy e i vari processi che ne sono seguiti dal punto di vista della sua fidanzata Liz. Ted appare come un uomo piacente, seducente con le donne, ma sempre fedele a Liz, al punto da sembrare un bravo ragazzo e tutt’altro che un serial killer. Per Liz è quindi uno shock quando alla fine arriva la prova schiacciante della sua colpevolezza.

Ted Bundy Fascino Criminale recensione

Ted Bundy è indiscutibilmente un violento assassino autore di sconcertanti omicidi eccezionalmente barbari. Il film tuttavia si concentra su un’insolita capacità di seduzione di quest’uomo, grazie a un’eloquenza carismatica e una straordinaria intelligenza, e su due delle donne che lo hanno amato all’insaputa della sua vera natura: Liz Kendall e Carole Anne Boone. In effetti il film non ha nulla a che fare con le indagini della polizia sui macabri crimini di Bundy, ma mette in risalto la dualità del mostro: uno strano mix di un Casanova di successo e un serial killer simile a Jack lo Squartatore. Grande è il cast. In particolare spicca Zac Efron che mostra le sue ottime capacità di recitazione, ottimamente supportato da Lily Collins, Kaya Scodelario, Angela Sarafyan. L’atmosfera degli anni ’70 è fedelmente trascritta, con una fotografia accurata. Il film termina tristemente con l’elenco delle vittime conosciute di uno dei serial killer più celebri degli Stati Uniti.

Ted Bundy Fascino Criminale film stasera in tv: curiosità

  • Nel film debutta come attore il chitarrista dei Metallica James Hetfield, nel ruolo del poliziotto dello Utah che arrestò Ted Bundy, Bob Hayward.

Ted Bundy Fascino Criminale streaming

Ted Bundy Fascino Criminale streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Ted Bundy Fascino Criminale film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More