American Horror Stories 1X03: trama, promo, spoiler, streaming

L'episodio di American Horror Stories 1X03 va in onda mercoledì 22 settembre 2021. Scopri trama, promo e spoiler.

American Horror Stories 1X03 è disponibile online e on demand sulla piattaforma Disney+ da mercoledì 22 settembre 2021. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama e il promo. Attenzione: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE #AMERICAN HORROR STORIES

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

American Horror Stories 1X03: trama, promo, spoiler

L’episodio American Horror Stories 1X03 si intitola Drive In. La piattaforma Hulu ha rilasciato una sinossi con alcune anticipazioni sulla trama. Il liceale Chad cerca di perdere la propria verginità con la fidanzata Kelley, ma l’incertezza di lei gli rovina i piani. Per aiutarlo a sedurla meglio, gli amici Quinn e Milo consigliano a Chad di portarla ad un drive-in locale, lo Starlite, per una proiezione del film horror dal titolo Rabbit Rabbit, una pellicola controversa proiettata per la prima volta nel 1986 e che secondo una leggenda urbana, essendo maledetta fece, impazzire gli spettatori e li spinse ad uccidersi l’un l’altro…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

American Horror Stories 1X03 streaming: dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio American Horror Stories 1X03 streaming va in onda sulla piattaforma Hulu giovedì 22 luglio 2021. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà trasmessa su Disney+ come Star Original mercoledì 22 settembre 2021. Ancora non si sa quando l’episodio verrà trasmesso in streaming doppiato in italiano o in televisione.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

American Horror Stories 1X03 streaming con sottotitoli

Per chi non può aspettare a vederli quando gli episodi arriveranno doppiati in italiano, sicuramente le puntate sottotitolate saranno disponibili nei siti specializzati in streaming (come per esempio fastsubita.com), anche se dobbiamo sottolineare ai lettori che queste modalità non sono legali.

American Horror Stories 1X03 promo

American Horror Stories sui social

Per commentare in diretta la serie tv American Horror Stories basta andare sull’hashtag ufficiale #AmericanHorrorStory #AHSTORIES #AHS, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su American Horror Stories segui le pagine Facebook: 

American Horror Stories: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More